venerdì 18 dicembre 2009

Non tutti sanno che...

--------------------------------------------------------------------------------


Gli antizanzare non le allontanano: ti nascondono. Lo spray blocca i sensori delle zanzare in modo che non si accorgono che sei lì.

I dentisti raccomandano di tenere lo spazzolino ad almeno 2 metri dal water, per evitare le particelle volatilizzate dallo sciacquone.

Il liquido contenuto nelle noci di cocco acerbe può essere impiegato come sostituto per il plasma sanguigno.

È impossibile piegare a metà per più di 7 volte qualsiasi pezzo di carta.

Muore più gente uccisa da asini che da incidenti aerei.

Si bruciano più calorie dormendo che guardando la TV.

Le querce non producono ghiande fino a che non hanno almeno 50 anni.

Il re di cuori è l'unico senza baffi.

Nel 1987 le American Airlines hanno risparmiato 40 mila dollari semplicemente eliminando 1 oliva dalle insalate che vengono servite in prima classe.

Venere è l'unico pianeta che ruota in senso orario.

La cosa migliore per svegliarti di mattina sono le mele, non il caffè.

La maggior parte delle particelle di polvere che si trovano nelle nostre case sono fatte di pelle morta.

Il primo proprietario della Marlboro Company è morto di cancro ai polmoni.

Il nome intero di Barbie è Barbara Millicent Roberts.

In un anno, Michael Jordan riceve più soldi dalla Nike di quanti ne guadagnino tutti i dipendenti malesiani della Nike messi assieme.

I piedi di Marilyn Monroe avevano sei dita.

Tutti i presidenti americani portavano gli occhiali. Alcuni però non li mostravano in pubblico.

Walt Disney aveva una fifa matta dei topi.

Le perle si sciolgono nell'aceto.

Il 35% di quelli che mettono annunci personali per incontri, è già sposato/a.

I tre marchi di fabbrica più redditizi del mondo: Marlboro, Coca Cola, e Budweiser, in quest'ordine preciso.

È possibile far salire a una mucca le scale, ma non farla scendere.

La ragione per cui nelle caserme dei pompieri ci sono scale a chiocciola deriva dai tempi in cui i carri erano trainati dai cavalli: la stalla stava al piano terreno, e i cavalli avevano imparato a salire le scale normali.

Il verso dell'oca non fa eco, e nessuno ha la minima idea del perchè.

Richard Millhouse Nixon fu il primo presidente americano il cui nome contenesse tutte le lettere della parola "criminal". Il secondo? William Jefferson Clinton.

Le tartarughe sanno respirare dal culo.

Fu l'inglese John Montagu, conte di Sandwich, a dare appunto nobiltà al panino: per non staccarsi dal tavolo mentre giocava a carte, si faceva servire carne fredda tagliata sottile fra due fette di pane.

L'anagramma di satira è risata, quello di sarcasmo è massacro.

In generale le automobili perdono il 25% del loro valore dopo il primo anno, un altro 15% dopo il secondo, e un 10% dopo il terzo (dopo 3 anni, da 30 milioni a circa 15).

Un italiano trascorre nel corso della propria vita quasi 7 anni in auto e due alla ricerca di un parcheggio. .. 3 miliardi di ore si sprecano in congestioni del traffico, e .. il tempo medio impiegato per i tragitti casa-scuola e casa-lavoro è cresciuto di mezz'ora dal 1994, passando da 45 minuti a un'ora e un quarto.

Da uno studio pubblicato sulla rivista dell'American Medical Association è emerso che, con la preghiera, le persone guariscono prima e meglio. Un gruppo di medici ha seguito 990 pazienti affetti da problemi cardiovascolari differenziando le terapie in due blocchi distinti: tutti sono stati curati con metodi tradizionali, ma 466 di quei 990 hanno potuto godere, a loro insaputa, delle "attenzioni spirituali" di 75 persone appartenenti a diverse religioni che si erano offerte di pregare per loro. La differenza è apparsa subito sorprendente, tant'è che le possibilità che sia una risultante del caso sono una contro 25.

È impossibile leccarsi il proprio gomito.

Un coccodrillo non può tirare fuori la lingua.

Il cuore di un gamberetto è nella testa.

In uno studio effettuato su circa 200.000 struzzi, durato più di 80 anni, non si è mai visto uno struzzo mettere la testa nella sabbia.

I porci non possono fisicamente guardare il cielo.

Più del 50% delle persone, in tutto il mondo, non hanno mai fatto o ricevuto telefonate.

I ratti e i cavalli non possono vomitare.

Se starnutite troppo forte, potreste rompervi una costola.

Se tentate di trattenere uno starnuto, potrete causarvi la rottura di una vena nel cervello o nella nuca, e potreste morire.

Se, contro natura, tenete gli occhi aperti mentre starnutite, potrebbero uscirvi dalle orbite.

I ratti si moltiplicano così rapidamente che, in soli 18 mesi, una coppia può avere più di un milione di discendenti.

L'accendino è stato inventato prima dei fiammiferi.

Nel mondo il 23% dei problemi alle macchine fotocopiatrici sono causate da persone che si siedono sull'apparecchio per fotocopiarsi il sedere.

Nella durata media di una vita, una persona che dorme ingoierà 10 ragni e 70 insetti .

La maggior parte dei rossetti contiene lische di pesce .

Come le impronte digitali, l'impronta della lingua è diversa per ogni uomo .

Il 75% delle persone che leggono questa pagina hanno provato a leccare il proprio gomito.

Uno studio condotto sui ratti da laboratorio mostra che la dopamina attiva nel cervello il DARPP-32, una sostanza chimica che fa rilasciare gli ormoni che rendono le donne interessate al sesso - il che spiega perchè a s.Valentino si regalano cioccolatini.

I ricercatori dell'istituto di neuroscienze di San Diego (USA) hanno scoperto che le sostanze presenti nella polvere di cacao e nel cioccolato sono imparentate chimicamente con l'anandamide, che si lega agli stessi recettori della marijuana: in altre parole, il cioccolato attiva i recettori della marijuana e in questo modo ne imita gli effetti psicoattivi (euforia).

martedì 15 dicembre 2009

Addio Junior.........

venerdì 11 dicembre 2009

Fuck

FUCK

Sogni malati!!!

Ma che sogni faccio......
Non riesco più ad addormentarmi tranquillamente, ho sempre l'ansia di fare uno di questi sogni.
Sono macabri, a volte stupidi e altre volte semplicemente angoscianti.
Voglio dormire.
Voglio solo dormire.

martedì 8 dicembre 2009

Auguri papà

Papà tu sei primo per me di ogni lista..ti voglio bene, un bene che mi porta a bisbigliare "auguri" la festa del papà, a Natale e che mi spinge in tutti i momenti in cui ti sento vicino a dirti che ti voglio bene, sei come un brivido lungo la schiena, come se fossi tu ad accarezzarmi ancora, come facevi sempre e a guardarmi come se fossi la tua speranza, e lo ero...ma non me ne sono resa conto..per questo scusami..
So che ogni momento che vivo..ogni persona che incontro ogni mio respiro..per te sono estranei..inesistenti..non sono mai stata propensa a credere al fatto che tu da qualche parte mi osservi..non mi basta..ogni mio gesto è una tortura inghiottita a forza..perchè tu non puoi vederlo..non puoi capirlo..e non sai quante volte guardando il cielo mi sono vergognata di me e del mio mondo...ma in alcuni momenti..ti imploro..guardami perchè sono la stella più splendente dell'universo..o perlomeno lo sarei del tuo.
Oggi è il tuo compleanno e io ripeto queste parole per te.
Auguri, mi manchi..
Oggi è anche il compleanno di Jim Morrison..uno dei tuoi, e dei miei, più grandi idoli.
Ti voglio bene. Luh

Noia invernale

Ciao a tutti...come dico nel titolo, la noia di questa stagione mi si è infilata addosso come una giacca che non ti piace, ma che da anni tua madre ti propina e tu devi sperare arrivi il giorno in cui non ti starà più e che per forza di cose tu la debba accantonare -.-'
Non ho molta voglia di scrivere, e come sempre i miei buoni propositi sul come mantenere un blog vanno per nocciole..eh va bè.
Domani si riprende scuola guida, basta perder tempo! Ho già visto la mia probabile futura macchina, usata, suzuki 4X4..mi piace, è gialla, un colore un po' allegro non guasta.
Quanto costa riverniciare una macchina?
I programmi del pomeriggio in tv sono da mani tra i capelli..poi dicono e si lamentano che la gente è depressa e si suicida..ma cazzo!
Come fai? accendi la tv e c'è della gran spazzatura, esci e non c'è nulla, nemmeno l'emozione della prima neve..ok ti emozioni ma poi appena vedi che t si impantana la macchina la maledici, ma almeno fai qualcosa.
Devo trovare lavoro, domani torno all'ufficio di collocamento e speriamo bene.
Comunque se ci fossero dei bei programmi in tv sarebbe tutto diverso..tu esci di casa al mattino e magari mentre ti vesti accendi la tv e oh!
Cavolo è il mio programma preferito..ed ecco che un uomo, una donna e un bambino passano una giornata felice, magar raccontando di quel fatto che ha portato un'ondata di felcità.
Torni a casa alla sera e trovi conforto nel vedere un programma senza vallette mezze nude..Le mettono li, inutili, hanno dapprima preso gli italiani per una manica di imbecilli, e poi li hanno resi tale.
Bisogna mettere un culo e un paio di tette per far si che si guardi un programma?
Bè è così ed è triste..
E poi vengono a parlare di prostituzione illegale sulle strade..scusate ma non mi è chiaro questo punto.
Sulle strade tu vai, trovi la ragazza, ci passi la notte poi la paghi e torni a casa.
In televisione, tu vai, l'accendi, c'è lei, ci sono loro, tante, more, bionde, rosse, uomini, donne, ci passi una notte, poi a fine mese paghi le tasse..
Cosa è cambiato? Che come al solito avere girato la vostra bella frittata e vi siete messi la poltrona sotto al culo.
Ridicolo.

martedì 1 dicembre 2009

I'M BACK!!

Ciao!! Sono tornata! porto buone notizie: l'italia fa pena!!!
Si non è una novità..ma tornata da Londra, fidatevi, la cosa salta all'occhio più di prima -.-'
Comunque bando alle ciancie, sono stati 5 giorni fantastici, abbiamo camminato molto e anche se si dice che nemmeno un londinese per antonomasia non abbia mai visto tutta Londra, diciamo che noi ci siamo arrangiati e ne abbiamo girata un bel pezzettone xD
L'aereo, che era una delle mie più grandi paure, è un'esperienza meravigliosa! vai sopra sopra sopra più sopra del sopra e le nuvole dall'alto...oh...che spettacolo.
Li la vita è totalmente diversa, anche le persone sono diverse: camminano!! non hanno la macchina sempre sotto al culo è incredibile..
Poi non ci sono pregiudizi, non vieni squadrato perchè hai le calze gialle, per dire, perchè ce ne sono 10 con le calze di mille altr colori..è una città veloce, colorata, grande, i palazzi non sono altissimi quindi tu vedi sempre il cielo..sempre.
Il primo giorno dopo l'atterraggio abbiamo preso il pullman che ci portava verso il centro..da li ci siamo mossi e abbiamo cercato l'ostello.
Abbiamo azzeccato praticamente tutto alla prima oh yeah! xD
Siamo arrivati, abbiamo posato le nostre cose, l'ostello era piiiiccolo piccolo, fate conto che se mi lavavo i capelli nel lavandino, non solo la mia testa non ci stava, ma aprivo la porta col culo!!! ahahahaah! Ma ci si accontenta infondo le coperte erano pulite e poi dovevamo solo dormirci quindi andava più che bene^^
Dopo aver sistemato tutto ci cacciamo accanto all'ostello, c'era un paninaro che costava poco, così decidiamo di nutrire le nostre membra stanche.
Così abbiamo conosciuto quello che per noi era diventato "l'indiano bonaccione" anche se poi gli abbiamo detto che eravamo convinti fosse un indiano si è incazzato urlando "no i'm not indian! fuckin'indian"! oooook! come non detto!
Ci avventuriamo nel quartiere e troviamo un pub, ci fermiamo..li i pub sono tutti in legno e moquette..non hanno le sedie! hanno i divani!! wow! e sono anche comodi..non dei divanetti buttati li per risparmiare..no li si vede dove vanno a finire le tasse che il cittadino paga..non tutte nelle tasche di stronzi con la pancia impoltronati, no.
non come qui. no.
Va bè..io ho il problema di non ricordare mai giorno per giorno, ma credo che il secondo giorno abbiamo fatto un giro in centro, ci siamo cacciati dentro un negozio di cd, che poi abbiamo scoperto essere uno dei più cari..e va bè tanto io non li avevo comunque soldi da spendere..15 sterline per 5 giorni..meno male Asi me ne doveva 16..
A proposito Asi è una vigna.
Una vigna piemontese.
siamo stati a Piccadilly road, a Carnaby street, al Royal park..posti meravigliosi davvero.
Li gli scoiattoli ti saltano in mano se solo ti accucci e li chiami..non come ad acqui che scappano perchè la gente li prende a calci..maledetti italiani..manica di stolti..no non faccio di tuta l'erba un fascio..ma le cose andrebbero meglio se anche gli italiani fossero diversi. punto.
Il pakistano bonaccione alla fine è diventata una tappa fissa (tra l'altro era così attaccato all'ostello che alla mattina diventava la stanza della colazione).
Ivo stava per trattare, ovvero entrare nella mafia pakistana per poter vivere li ahahahah xD
è stato bellissimo, una sera entra una ragazza..le avrei dato 16-17 anni forse di meno..entra, mangia, paga ed esce..appena la porta si chiude il pakitano " she's a bitch"! "she's small outside, but is very big inside"! o.o'
Camden..il quartiere Punk, dire che c'è di tutto sarebbe sminuire quel posto!
Fantastico..il mercato poi..non ne parliamo ce l'ho ancora sul gargarozzo..
stupendo c'è di tutto e di più oltre l'immaginazione..il negozio cyber punk, con un robocop alto 10 metri all'entrata, tutto fosforescente, vestiti futuristici, magliette con una banda con la scritta che scorre a mo' di pullman! hahaha ^^
Il mercato è immenso, più cerchi di uscire più trovi banchetti nuovi, negozi di musica, magliette, vinili, tatuaggi, piercing, vi viene in mente qualcosa d'altro? c'era! TUTTO!
A piccadilly, dove Ivo aveva deciso di impiccarsi, c'è n movimento pazzesco..avete presente il mega schermo che si vede spesso nelle pubblicità?
Io ero li sotto! lo toccavo! e ovviamente l'ho fotografato, ho riempito due digitali in 5 giorni...cancellandone alcune! eh..devo portare una scorta la prossima volta!
Backingham palace..tutti ce lo aspettavamo più maestoso..ma diciamo che come casetta mi andrebbe bene, no scherzo..è grande e ci sono le guardie che eseguono la loro coreografia tutto intorno..cavalli..ho fatto delle belle foto..spero me le passino presto..
Il parlamento e il Big Ben..wow..il Tamigi..è molto bello..di sera, con le luci riflesse nell'acqua questo ponte e l'orologio, che mi pare segnasse la mezz'ora, i rintocchi.
E' un'atmosfera magica quella che si assapora a Londra, le persone sono miti, tu entri in un locale, non sentirai nessuno urlare (a parte le inglesone ubriache che sono peggio degli ultras).
Tutti al loro posto a bere la loro birra (le LORO birre, bevono come i dannati)
Bella..ci tornerei molto volentieri..
Nell'ultima giornata siamo stati in un pub dove abbiamo visto la partita..e le guinnes si sono sprecate mentre l'ultima sera abbiamo incontrato una loro amica che vive li da un po', il suo ragazzo suonava in un locale, acustica, chitarra e voce.
Il locale, in legno ovviamente, era uno stanzone rettangolare con un secondo piano sotterraneo per i bagni. "the good ship"
Hanno suonato in molti, un giapponese cantava e basta, la musica in una canzone l'ha fatta fare a noi, tutto il pubblico, chi batteva i piedi in terra, chi suonava i bicchieri, chi batteva le mani sul tavolo..è stato bello, divertente.
Poi pr ultimi, per lo meno gli ultimi che abbiamo visto, erano un ragazzo e una ragazza..lui con quella chitarra credo ti ci faccia anche un piatto di gnocchi al pesto e lei con una voce strepitosa..tant'è che Ivo si è innamorato xD comunque loro sono "jack&Gill's doughter" Cercateli perchè sono bravi..Il ragazzo di questa loro amica si chiama Kurtis Lasagne.
Alla fine abbiamo preso il pullman per l'aereoporto, abbiamo dormito in terra per un po' di tempo, io credo di aver dormito almeno un'ora e mezza..
siamo saliti sull'aereo..piovev quindi avevo un po' più di paura, ma poi superate le nuvole è andato tutto liscio..abbiamo fatto fatica ad atterrare, eravamo sopra genova, sull'acqua e ci avvicinavamo sempre di più, vedere la costa dall'alto è bellissimo.
alla fine siamo scesi ma l'atterraggio è stato diverso di quello dell'arrivo a Londra, il primo pilota si era delicatamente appoggiato a terra..e aveva subito rallentato..L'ultimo invece si appoggia a terra ma va sparatissimo, io attacata al sedile "freeenaaa" poi ha frenato ed è partito l'applauso...però ostia! ce l'ha fatto sudare st'atterragio!
Poi ci siamo resi subito conto di essere arrivati in Italia...il pullman dall'areoporto per andare a principer c'era dopo un'ora, la macchinetta per fare i biglietti ha mangiato i soldi a tutti, meno male io ho fatto il bigietto sul pullman perchè sono salita subito, e poi?
Ah già il treno per acqui era stato soppresso per maltempo...DUE GOCCE D'ACQUA!
Va be..così sono arrivata a casa col treno, io ho preso quello per novi ligure..che per fortuna c'era..e loro il pullman.
Quest'avventura è finita, ma sero davvero se ne ripresenti un'altra presto..
Ora parliamo del concerto! xD
Il gruppo di apertura erano dei ragazzi, bravi, facevano abbastanza rumore, suonare suonavano bene, ma a me il genere non piaceva molto..
Poi hanno suonato le Girlschool! Che donne ragazzi!! che donne!
Altro che 'ste fighette che piangono se si rovinano un'unghia! Rock'n roll!!
Hanno fatto un pezzo con Lemmy alla fine e li il deliro! ahahha! peccato che sti inglesi del belino siano tutto 2 metri per 3!! altrimenti avrei visto meglio, il teatro era pazzesco, "dov'è che c'è un posto così da noi? ah già da nessuna parte" già....
Come terzo gruppo c'erano i Damned! Il tastierista è diventato il mio idolo ahahah saltava come un matto, e alla fine il cantante è rimasto a suonare hanno dovuto portarlo via di peso, scena divertente..
E arrivarono i Motorhead..=)
Cosa posso dire..110 decibel? di più perche questa volta eravamo più vicini, e perchè erano incasa loro li in Inghilterra..facciamo 130 decibel? Ebbene..
"Good Evening, we're Motorhead and we play rock'n fuckin'roll" Eeeeeeeeeeee deliriooooooooooo Mikkey dee che picchia cme un suino su quella batteria!
Birra ovunque! in terra, in aria, a litri nella pancia degli inglesi!
La potenza del basso e della batteria faceva si che dovessimo concentrarci per sentire la chitarra..e voglio dire..non è che lei di casino non ne fa!
Eh..wow che si può dire...
Sono tornata..e porto buone notizie: Loro sono i Motorhead e fanno rock'n Roll.

martedì 24 novembre 2009

"La Guerra Degli Antò"


http://www.megavideo.com/?v=T1BQHLZH

Il link qui sopra va copiato ed incollato nella barra in alto, se volete vedere il film.
Antò, mo si me sei piaciuto!!!

lunedì 23 novembre 2009

GRRRR!!!

L'egoismo delle persone mi fa impazzire!!
Dico davvero..non capisco..gente ignorante e stupida, ne è pieno questo mondo sudicio!
Ora mi calmo..perchè dico cose che penso in questo momento ok, ma non voglio esagerare.
L'amicizia, ma sapete dove sta di casa? La ragione? Quella almeno? no eh..e va be sarò fatta male io che vi devo dire..
Tu mi stai DAVVERO sulle palle...non ti conosco bene lo ammetto..ma hai detto delle cose che ti giuro, do di matto anche adesso se ci penso..
E' inutile che venite da me a fare certi discorsi con lo sguardo nel vuoto a recitare la votra bella scenetta e a metter li la bella frasetta fatta CON ME NON AT-TA-CCA!
No non attacca non me ne frega non siamo tutti scemi va bene?
Non puoi avere uno schema per parlare con la gente! Siamo diversi lo volete capire?
A me mette solo una grande tristezza.. no non si può io confido nel fatto che questa persona cresca vi prego ditemi di si..io non posso arrendermi al fatto che non ci sia nulla da fare e che di altri così ne trovo dietro ogni angolo, no, non ci voglio credere..triste triste triste.
Io non sono una strafiga, non sono la persona migliore del mondo..e non mi interessa esserlo, non me ne frega nulla!
Ma dentro certe trappolette da bimbi dagli 0 ai 3 anni ho smesso di cascarci, anzi, nella mia vita ho avuto per fortuna ben poche occasioni per cascarci..
Smettetela di costruirvi il vostro personaggetto da portarvi durante la scampagnata congli amici, basta avete rotto finitela. PUNTO

sabato 21 novembre 2009

Partenza in avvicinamento



6:15 treno Novi Ligure-Torino, arrivo in stazione alle ore 7:40, uscire dalla stazione andare al Bar Verdi per fare i biglietti per prendere la navetta, ogni mezz'ora navetta per l'aereoporto. Aereoporto, check-in, ansia, andrenalina, Santi che vengono giù per la coda, attesa, check-in, imbarco..un'ora.....Londra..

venerdì 20 novembre 2009

Mie Frasi

Ovunque ci conduca la nostra mente, seguiamola, ad aspettarci ci sarà il nostro destino.
L'importante è non dargli mai le spalle, il destino sarà sempre il nostro destino, ma talvolta potrebbe essere armato.


Sappi che non è il sangue che provoca dolore, ne l'arma che ha inflitto il colpo, ne la mano che la teneva saldamente, ma solo te stesso con i tuoi pensieri..


L'amore non si misura con gli sguardi languidi e il desiderio carnale, sono solo un prezioso condimento per l'irrefrenabile voglia di osservarti dormire.


Non vi è ormai più alcuna differenza tra chiese e carceri, forse una, si basa sulla dignità di alcuni, sta a voi capire ove essa alloggi.


Una città affollata la si osserva, una città vuota la si vive.


Trovo fantastico chi riesce, a contrario di uomini in smoking e col portafogli stracolmo, ad essere interessante con due stracci addosso e poche lire in tasca.


Vorrei essere un'amazzone, bella, forte, coraggiosa, impavida e un tutt'uno con la natura ed il suo essere...LIBERA.


Guardo fuori dalla finestra, piove con il sole e l'odore del caffè appena fatto giunge al mio olfatto.


Ogni tipo di felicità disseta una bocca differente della nostra anima.


L'inerzia può essere una spinta, al contrario si una falsa volontà.


Le giornate scorrono, come le gocce di una pioggia in una tempesta interiore.


Le parole mi travolgono, scorrono, esprimono tutto di me, ma questo succede solo quando le mie labbra sono serrate nella stretta morsa della vergogna.


Vorrei sdraiarmi in un campo colmo di fiori gialli, dove il cielo è azzurro e dove dolci nuvole bianche creano degli spazi irregolari dove l'aria è fresca.


Come su un palco scenico si svolge la mia vita, la migliore delle attrici finchè è una maschera a celare quello che ho dentro, ma è nel dietro le quinte della vita reale che le maschere non servono a nulla.


Ascolto la pioggia, ogni singola goccia produce un rumore differente da quella precedente, il suo immortale ritmo placa quello frenetico della mia mente.


Nel momento in cui il tuo sguardo incontra il mio sento di essere un libro aperto tra le tue mani, parla ed io ascolterò, piangi ed io assorbirò le tue lacrime, soffri ed io allieterò le tue ferite, gioisci ed io lo farò con te, quando avrai finito mi assopirò, sperando di rivedere il tuo volto.


E' strano come la nostra mente accetti di affrontare prove assurde, superare limiti impossibili per persone nelle quali non suscitiamo nulla, ma davanti a chi ci ama davvero, allora si che siamo i primi codardi.


La differenza tra una scelta giusta ed una sbagliata è che quella sbagliata ti rende felice.


Credo che quando si arriva al punto di desiderare una sola cosa dalla propria vita, si abbia imparato ad amare.

Racconto, mi perdo..

Buon giorno a tutti..non ho più scritto perchè ero ad Acqui Terme e sono tornata ieri.
Questa mattina ho fatto una cosa che non mi capitava da tempo di fare..ovvero comprare un vestito per un evento preciso..in questo caso per capodanno, chissà dove sarò..e se lo metterò, mi importa poco!
Comunque..manca poco, mancano 5 giorni alla partenza...sono molto agitata lo ammetto, non ho mai preso l'aereo e sono un po' spaventata all'idea di affidarmi al destino.
So che ci sono più probabilità a fare un incidente stradale che aereo..ma credo che se dovessi trovarmi (facendo i dovuti scongiuri) in un incidente stradale..se si presentasse la condizione giusta so che saprei mettermi in salvo..o per lo meno salvare chi mi è accanto..in qualche modo, sperando, riesci ad arrangiarti, ad uscire da veicolo, a chiamare aiuto se l'incidente non è poi così grave.
Quando sei li..a metri e metri di distanza dal suolo..sei inerme, incapace di fare qualsiasi cosa, devi metterti nelle mani del tuo destino. Ora, io non sono pessimista per niente, anizi, ma semplicemente non credo di essere pronta, anche se ogni giorno alzandomi dal letto lo faccio..sono completamente nelle mani del destino, potrei anche cadere dalle scale di casa e rompermi l'osso del collo no?
Va bè dai..non voglio nè deprimere nè mandare in paranoia nessuno.
Spero di divertirmi..sarò in ottima compagnia, con me ci saranno Vasco, Jacopo, Asi e Ivo!
La destinazione è Londra...è da tutta una vita che adoro viaggiare..non ho visto molto rispetto a persone che sno sempre in giro, i miei viaggi sono sempre stati molto improvvisati..ma divertentissimi, come quando siamo andati al Traffic Festival di Torino nell'estate 2008..2 giornate assolutamente punk ahahah :D la cinquecento di Vasco che si ferma al centro dell'autostrada..il niger che ci da l'acqua..un bestione enorme tutto nero..ma gentilissimo..l'arrivo al parcheggio con la voce di Johhny Rotten che iniziava a disperdersi nell'aria fino ad arrivare alle nostre orecchie ringalluzzite dall'impazienza di arrivare li sotto di lui..i miei sandali sotto la pioggia e la sensazione del fango freddo tra le dita dei piedi..
La nottata l'abbiamo passata in macchina..la macchina di Asi, la cinquecento era morta, con ivo che russava, io che continuavo ad arrotolarmi sul sedile alla ricerca della posizione ideale (si, quella che trovi esattamente un minuto prima di doverti alzare) e Vasco che sbavava sulla mia gamba dormento a bocca aperta come al solito ;D
Drante la giornata abbiamo fatto il giro di tutti i bar di torino..Ivo e Asi si sono sbizzarriti, io li ascoltavo parlare..la storia del ruggito del coniglio e dell'indiano beccaccione..ahahahh non me le ricordo più!
era il 12 luglio se non sbaglio, quel giorno nacque il bibitons! lunga storia..con dannose conseguenze..come Ivo che si prende un pugno dal bodyguard di Patti Smith....Patti Smith..il concerto più bello della mia vita..le lacrime che mi rigavano il viso nel momento in cui iniziai a cantare "because the night" la mia voce..al pari con la sua..la stavamo cantando iniseme..emozione unica..
Bè ho delle belle storie da raccontare ai miei figli no? :)
Gran bei ricordi...
Il viaggio per Monaco..nel Dicembre scorso..siamo andati a vedere il concerto dei Motorhead..i viaggi in macchina col Dani sono stati fantastici..si divertiva a trovare i versi degli animali, (il coccordillo fa "coccodè" perchè c'è cocco....e chiudo qui la parentesi xD)
siamo arrivati li trovando subito parcheggio davanti al posto dove avrebbere suonato..
Ivo appena vide Lemmy si mise a piangere con le mani nei capelli ^^
Hanno suonato due gruppi prima di loro..i Saxon..e gli altri non me li ricordo ma il cantante era troppo egocentrico e i testi delle canzoni lo confermavano.
bella giornata anche quella, senza dubbio.
Ragazzi speriamo bene, incrociamo le dita e ci sentiremo dopo il viaggio a Londra.
Vi racconterò tutto e farò tantissime foto..tante tante tante.
Bacio Luh.

martedì 17 novembre 2009

Primo post!


Credo che presentarmi non serva, questo è il mio blog (uno dei tanti sparsi e spersi) e chi si iscrive imparerà a conoscermi con il tempo.
Ho creato un nuovo blog e spero di riuscire ad aggiornarlo abbastanza di frequente, per adesso credo che basti..lo aggiornerò con poesie, foto, video ecc.. un'altra volta.
Ora è tardi e comincio a sentire quel lieve fastidio agli occhi di quando si sta troppo davanti al pc.
Questa giornata è passata molto velocemente e anche se la mia finestra è rotta ed io non posso più aprirla mi sembra di capire che il tempo si stia incupendo...non filtra un filo di luce nemmeno dalle fessure delle persiane.
La foto che ho messo con il post è un po' angosciante rispetto alla tranquillità di questo momento...anche se oggi un po' di nervosismo non ce lo siamo scampato..
Comunque sia quest'immagine mi piace..
Ciao a tutti!