martedì 1 dicembre 2009

I'M BACK!!

Ciao!! Sono tornata! porto buone notizie: l'italia fa pena!!!
Si non è una novità..ma tornata da Londra, fidatevi, la cosa salta all'occhio più di prima -.-'
Comunque bando alle ciancie, sono stati 5 giorni fantastici, abbiamo camminato molto e anche se si dice che nemmeno un londinese per antonomasia non abbia mai visto tutta Londra, diciamo che noi ci siamo arrangiati e ne abbiamo girata un bel pezzettone xD
L'aereo, che era una delle mie più grandi paure, è un'esperienza meravigliosa! vai sopra sopra sopra più sopra del sopra e le nuvole dall'alto...oh...che spettacolo.
Li la vita è totalmente diversa, anche le persone sono diverse: camminano!! non hanno la macchina sempre sotto al culo è incredibile..
Poi non ci sono pregiudizi, non vieni squadrato perchè hai le calze gialle, per dire, perchè ce ne sono 10 con le calze di mille altr colori..è una città veloce, colorata, grande, i palazzi non sono altissimi quindi tu vedi sempre il cielo..sempre.
Il primo giorno dopo l'atterraggio abbiamo preso il pullman che ci portava verso il centro..da li ci siamo mossi e abbiamo cercato l'ostello.
Abbiamo azzeccato praticamente tutto alla prima oh yeah! xD
Siamo arrivati, abbiamo posato le nostre cose, l'ostello era piiiiccolo piccolo, fate conto che se mi lavavo i capelli nel lavandino, non solo la mia testa non ci stava, ma aprivo la porta col culo!!! ahahahaah! Ma ci si accontenta infondo le coperte erano pulite e poi dovevamo solo dormirci quindi andava più che bene^^
Dopo aver sistemato tutto ci cacciamo accanto all'ostello, c'era un paninaro che costava poco, così decidiamo di nutrire le nostre membra stanche.
Così abbiamo conosciuto quello che per noi era diventato "l'indiano bonaccione" anche se poi gli abbiamo detto che eravamo convinti fosse un indiano si è incazzato urlando "no i'm not indian! fuckin'indian"! oooook! come non detto!
Ci avventuriamo nel quartiere e troviamo un pub, ci fermiamo..li i pub sono tutti in legno e moquette..non hanno le sedie! hanno i divani!! wow! e sono anche comodi..non dei divanetti buttati li per risparmiare..no li si vede dove vanno a finire le tasse che il cittadino paga..non tutte nelle tasche di stronzi con la pancia impoltronati, no.
non come qui. no.
Va bè..io ho il problema di non ricordare mai giorno per giorno, ma credo che il secondo giorno abbiamo fatto un giro in centro, ci siamo cacciati dentro un negozio di cd, che poi abbiamo scoperto essere uno dei più cari..e va bè tanto io non li avevo comunque soldi da spendere..15 sterline per 5 giorni..meno male Asi me ne doveva 16..
A proposito Asi è una vigna.
Una vigna piemontese.
siamo stati a Piccadilly road, a Carnaby street, al Royal park..posti meravigliosi davvero.
Li gli scoiattoli ti saltano in mano se solo ti accucci e li chiami..non come ad acqui che scappano perchè la gente li prende a calci..maledetti italiani..manica di stolti..no non faccio di tuta l'erba un fascio..ma le cose andrebbero meglio se anche gli italiani fossero diversi. punto.
Il pakistano bonaccione alla fine è diventata una tappa fissa (tra l'altro era così attaccato all'ostello che alla mattina diventava la stanza della colazione).
Ivo stava per trattare, ovvero entrare nella mafia pakistana per poter vivere li ahahahah xD
è stato bellissimo, una sera entra una ragazza..le avrei dato 16-17 anni forse di meno..entra, mangia, paga ed esce..appena la porta si chiude il pakitano " she's a bitch"! "she's small outside, but is very big inside"! o.o'
Camden..il quartiere Punk, dire che c'è di tutto sarebbe sminuire quel posto!
Fantastico..il mercato poi..non ne parliamo ce l'ho ancora sul gargarozzo..
stupendo c'è di tutto e di più oltre l'immaginazione..il negozio cyber punk, con un robocop alto 10 metri all'entrata, tutto fosforescente, vestiti futuristici, magliette con una banda con la scritta che scorre a mo' di pullman! hahaha ^^
Il mercato è immenso, più cerchi di uscire più trovi banchetti nuovi, negozi di musica, magliette, vinili, tatuaggi, piercing, vi viene in mente qualcosa d'altro? c'era! TUTTO!
A piccadilly, dove Ivo aveva deciso di impiccarsi, c'è n movimento pazzesco..avete presente il mega schermo che si vede spesso nelle pubblicità?
Io ero li sotto! lo toccavo! e ovviamente l'ho fotografato, ho riempito due digitali in 5 giorni...cancellandone alcune! eh..devo portare una scorta la prossima volta!
Backingham palace..tutti ce lo aspettavamo più maestoso..ma diciamo che come casetta mi andrebbe bene, no scherzo..è grande e ci sono le guardie che eseguono la loro coreografia tutto intorno..cavalli..ho fatto delle belle foto..spero me le passino presto..
Il parlamento e il Big Ben..wow..il Tamigi..è molto bello..di sera, con le luci riflesse nell'acqua questo ponte e l'orologio, che mi pare segnasse la mezz'ora, i rintocchi.
E' un'atmosfera magica quella che si assapora a Londra, le persone sono miti, tu entri in un locale, non sentirai nessuno urlare (a parte le inglesone ubriache che sono peggio degli ultras).
Tutti al loro posto a bere la loro birra (le LORO birre, bevono come i dannati)
Bella..ci tornerei molto volentieri..
Nell'ultima giornata siamo stati in un pub dove abbiamo visto la partita..e le guinnes si sono sprecate mentre l'ultima sera abbiamo incontrato una loro amica che vive li da un po', il suo ragazzo suonava in un locale, acustica, chitarra e voce.
Il locale, in legno ovviamente, era uno stanzone rettangolare con un secondo piano sotterraneo per i bagni. "the good ship"
Hanno suonato in molti, un giapponese cantava e basta, la musica in una canzone l'ha fatta fare a noi, tutto il pubblico, chi batteva i piedi in terra, chi suonava i bicchieri, chi batteva le mani sul tavolo..è stato bello, divertente.
Poi pr ultimi, per lo meno gli ultimi che abbiamo visto, erano un ragazzo e una ragazza..lui con quella chitarra credo ti ci faccia anche un piatto di gnocchi al pesto e lei con una voce strepitosa..tant'è che Ivo si è innamorato xD comunque loro sono "jack&Gill's doughter" Cercateli perchè sono bravi..Il ragazzo di questa loro amica si chiama Kurtis Lasagne.
Alla fine abbiamo preso il pullman per l'aereoporto, abbiamo dormito in terra per un po' di tempo, io credo di aver dormito almeno un'ora e mezza..
siamo saliti sull'aereo..piovev quindi avevo un po' più di paura, ma poi superate le nuvole è andato tutto liscio..abbiamo fatto fatica ad atterrare, eravamo sopra genova, sull'acqua e ci avvicinavamo sempre di più, vedere la costa dall'alto è bellissimo.
alla fine siamo scesi ma l'atterraggio è stato diverso di quello dell'arrivo a Londra, il primo pilota si era delicatamente appoggiato a terra..e aveva subito rallentato..L'ultimo invece si appoggia a terra ma va sparatissimo, io attacata al sedile "freeenaaa" poi ha frenato ed è partito l'applauso...però ostia! ce l'ha fatto sudare st'atterragio!
Poi ci siamo resi subito conto di essere arrivati in Italia...il pullman dall'areoporto per andare a principer c'era dopo un'ora, la macchinetta per fare i biglietti ha mangiato i soldi a tutti, meno male io ho fatto il bigietto sul pullman perchè sono salita subito, e poi?
Ah già il treno per acqui era stato soppresso per maltempo...DUE GOCCE D'ACQUA!
Va be..così sono arrivata a casa col treno, io ho preso quello per novi ligure..che per fortuna c'era..e loro il pullman.
Quest'avventura è finita, ma sero davvero se ne ripresenti un'altra presto..
Ora parliamo del concerto! xD
Il gruppo di apertura erano dei ragazzi, bravi, facevano abbastanza rumore, suonare suonavano bene, ma a me il genere non piaceva molto..
Poi hanno suonato le Girlschool! Che donne ragazzi!! che donne!
Altro che 'ste fighette che piangono se si rovinano un'unghia! Rock'n roll!!
Hanno fatto un pezzo con Lemmy alla fine e li il deliro! ahahha! peccato che sti inglesi del belino siano tutto 2 metri per 3!! altrimenti avrei visto meglio, il teatro era pazzesco, "dov'è che c'è un posto così da noi? ah già da nessuna parte" già....
Come terzo gruppo c'erano i Damned! Il tastierista è diventato il mio idolo ahahah saltava come un matto, e alla fine il cantante è rimasto a suonare hanno dovuto portarlo via di peso, scena divertente..
E arrivarono i Motorhead..=)
Cosa posso dire..110 decibel? di più perche questa volta eravamo più vicini, e perchè erano incasa loro li in Inghilterra..facciamo 130 decibel? Ebbene..
"Good Evening, we're Motorhead and we play rock'n fuckin'roll" Eeeeeeeeeeee deliriooooooooooo Mikkey dee che picchia cme un suino su quella batteria!
Birra ovunque! in terra, in aria, a litri nella pancia degli inglesi!
La potenza del basso e della batteria faceva si che dovessimo concentrarci per sentire la chitarra..e voglio dire..non è che lei di casino non ne fa!
Eh..wow che si può dire...
Sono tornata..e porto buone notizie: Loro sono i Motorhead e fanno rock'n Roll.

Nessun commento:

Posta un commento