martedì 8 dicembre 2009

Noia invernale

Ciao a tutti...come dico nel titolo, la noia di questa stagione mi si è infilata addosso come una giacca che non ti piace, ma che da anni tua madre ti propina e tu devi sperare arrivi il giorno in cui non ti starà più e che per forza di cose tu la debba accantonare -.-'
Non ho molta voglia di scrivere, e come sempre i miei buoni propositi sul come mantenere un blog vanno per nocciole..eh va bè.
Domani si riprende scuola guida, basta perder tempo! Ho già visto la mia probabile futura macchina, usata, suzuki 4X4..mi piace, è gialla, un colore un po' allegro non guasta.
Quanto costa riverniciare una macchina?
I programmi del pomeriggio in tv sono da mani tra i capelli..poi dicono e si lamentano che la gente è depressa e si suicida..ma cazzo!
Come fai? accendi la tv e c'è della gran spazzatura, esci e non c'è nulla, nemmeno l'emozione della prima neve..ok ti emozioni ma poi appena vedi che t si impantana la macchina la maledici, ma almeno fai qualcosa.
Devo trovare lavoro, domani torno all'ufficio di collocamento e speriamo bene.
Comunque se ci fossero dei bei programmi in tv sarebbe tutto diverso..tu esci di casa al mattino e magari mentre ti vesti accendi la tv e oh!
Cavolo è il mio programma preferito..ed ecco che un uomo, una donna e un bambino passano una giornata felice, magar raccontando di quel fatto che ha portato un'ondata di felcità.
Torni a casa alla sera e trovi conforto nel vedere un programma senza vallette mezze nude..Le mettono li, inutili, hanno dapprima preso gli italiani per una manica di imbecilli, e poi li hanno resi tale.
Bisogna mettere un culo e un paio di tette per far si che si guardi un programma?
Bè è così ed è triste..
E poi vengono a parlare di prostituzione illegale sulle strade..scusate ma non mi è chiaro questo punto.
Sulle strade tu vai, trovi la ragazza, ci passi la notte poi la paghi e torni a casa.
In televisione, tu vai, l'accendi, c'è lei, ci sono loro, tante, more, bionde, rosse, uomini, donne, ci passi una notte, poi a fine mese paghi le tasse..
Cosa è cambiato? Che come al solito avere girato la vostra bella frittata e vi siete messi la poltrona sotto al culo.
Ridicolo.

1 commento:

  1. La noia di cui parli io la conosco bene, ma sai una cosa? è il frutto di ciò che ci circonda, di ciò che ci hanno fatto diventare.
    è il frutto dell'accendere la tv e scoprire il Grande Fratello tra i candidati come ''Programma dell'anno'', è il risultato di connettersi con tutto il Mondo, e scusate se lo ripeto ''Poter essere in contatto con TUTTO IL MONDO'' solo per potersi fare i cazzi degli altri, perchè è quello il bello, per carità, cazzo ce ne frega di scoprire i popoli, le persone, le culture fuori da queste due cazzo di mura...

    E sai anche cos'altro? Tanto per chi mai leggerà queste parole, le mie, le tue, saremo sempre e solo due ragazzi viziati e pieni di soldi, che la vita non la conoscono, che non hanno magari nemmeno mai lavorato un solo giorno fin'ora e che quindi non sanno come passare i pomeriggi.
    E la cosa terribile non è che la genti pensi questo, ma che lo pensano perchè gli hanno detto di pensare così, di catalogare e giudicare sempre tutto e tutti.

    C'era un ''gruppettino rock'' che 40 anni fa queste cose le cantava... e noi siamo qui, a parlarne ora... nausea? Si, la sento anche io.

    Riot

    RispondiElimina