Ma che sogni faccio......
Non riesco più ad addormentarmi tranquillamente, ho sempre l'ansia di fare uno di questi sogni.
Sono macabri, a volte stupidi e altre volte semplicemente angoscianti.
Voglio dormire.
Voglio solo dormire.
Informazioni personali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento