venerdì 11 dicembre 2009

Sogni malati!!!

Ma che sogni faccio......
Non riesco più ad addormentarmi tranquillamente, ho sempre l'ansia di fare uno di questi sogni.
Sono macabri, a volte stupidi e altre volte semplicemente angoscianti.
Voglio dormire.
Voglio solo dormire.

Nessun commento:

Posta un commento