Papà tu sei primo per me di ogni lista..ti voglio bene, un bene che mi porta a bisbigliare "auguri" la festa del papà, a Natale e che mi spinge in tutti i momenti in cui ti sento vicino a dirti che ti voglio bene, sei come un brivido lungo la schiena, come se fossi tu ad accarezzarmi ancora, come facevi sempre e a guardarmi come se fossi la tua speranza, e lo ero...ma non me ne sono resa conto..per questo scusami..
So che ogni momento che vivo..ogni persona che incontro ogni mio respiro..per te sono estranei..inesistenti..non sono mai stata propensa a credere al fatto che tu da qualche parte mi osservi..non mi basta..ogni mio gesto è una tortura inghiottita a forza..perchè tu non puoi vederlo..non puoi capirlo..e non sai quante volte guardando il cielo mi sono vergognata di me e del mio mondo...ma in alcuni momenti..ti imploro..guardami perchè sono la stella più splendente dell'universo..o perlomeno lo sarei del tuo.
Oggi è il tuo compleanno e io ripeto queste parole per te.
Auguri, mi manchi..
Oggi è anche il compleanno di Jim Morrison..uno dei tuoi, e dei miei, più grandi idoli.
Ti voglio bene. Luh
Informazioni personali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminalo sai che non è vero che lui non è al tuo fianco.. non gli scriveresti tramite il blog, non gli faresti gli auguri.. sai bene che non ti ha mai lasciata sola in questo mondo ambiguo e volgare.. credici, direi che se lo merita.. almeno la tua fiducia.. sai bene che ciò che desidera è il tuo sorriso..
RispondiEliminaCucciolo ti voglio bene....
RispondiElimina