martedì 24 novembre 2009

"La Guerra Degli Antò"


http://www.megavideo.com/?v=T1BQHLZH

Il link qui sopra va copiato ed incollato nella barra in alto, se volete vedere il film.
Antò, mo si me sei piaciuto!!!

lunedì 23 novembre 2009

GRRRR!!!

L'egoismo delle persone mi fa impazzire!!
Dico davvero..non capisco..gente ignorante e stupida, ne è pieno questo mondo sudicio!
Ora mi calmo..perchè dico cose che penso in questo momento ok, ma non voglio esagerare.
L'amicizia, ma sapete dove sta di casa? La ragione? Quella almeno? no eh..e va be sarò fatta male io che vi devo dire..
Tu mi stai DAVVERO sulle palle...non ti conosco bene lo ammetto..ma hai detto delle cose che ti giuro, do di matto anche adesso se ci penso..
E' inutile che venite da me a fare certi discorsi con lo sguardo nel vuoto a recitare la votra bella scenetta e a metter li la bella frasetta fatta CON ME NON AT-TA-CCA!
No non attacca non me ne frega non siamo tutti scemi va bene?
Non puoi avere uno schema per parlare con la gente! Siamo diversi lo volete capire?
A me mette solo una grande tristezza.. no non si può io confido nel fatto che questa persona cresca vi prego ditemi di si..io non posso arrendermi al fatto che non ci sia nulla da fare e che di altri così ne trovo dietro ogni angolo, no, non ci voglio credere..triste triste triste.
Io non sono una strafiga, non sono la persona migliore del mondo..e non mi interessa esserlo, non me ne frega nulla!
Ma dentro certe trappolette da bimbi dagli 0 ai 3 anni ho smesso di cascarci, anzi, nella mia vita ho avuto per fortuna ben poche occasioni per cascarci..
Smettetela di costruirvi il vostro personaggetto da portarvi durante la scampagnata congli amici, basta avete rotto finitela. PUNTO

sabato 21 novembre 2009

Partenza in avvicinamento



6:15 treno Novi Ligure-Torino, arrivo in stazione alle ore 7:40, uscire dalla stazione andare al Bar Verdi per fare i biglietti per prendere la navetta, ogni mezz'ora navetta per l'aereoporto. Aereoporto, check-in, ansia, andrenalina, Santi che vengono giù per la coda, attesa, check-in, imbarco..un'ora.....Londra..

venerdì 20 novembre 2009

Mie Frasi

Ovunque ci conduca la nostra mente, seguiamola, ad aspettarci ci sarà il nostro destino.
L'importante è non dargli mai le spalle, il destino sarà sempre il nostro destino, ma talvolta potrebbe essere armato.


Sappi che non è il sangue che provoca dolore, ne l'arma che ha inflitto il colpo, ne la mano che la teneva saldamente, ma solo te stesso con i tuoi pensieri..


L'amore non si misura con gli sguardi languidi e il desiderio carnale, sono solo un prezioso condimento per l'irrefrenabile voglia di osservarti dormire.


Non vi è ormai più alcuna differenza tra chiese e carceri, forse una, si basa sulla dignità di alcuni, sta a voi capire ove essa alloggi.


Una città affollata la si osserva, una città vuota la si vive.


Trovo fantastico chi riesce, a contrario di uomini in smoking e col portafogli stracolmo, ad essere interessante con due stracci addosso e poche lire in tasca.


Vorrei essere un'amazzone, bella, forte, coraggiosa, impavida e un tutt'uno con la natura ed il suo essere...LIBERA.


Guardo fuori dalla finestra, piove con il sole e l'odore del caffè appena fatto giunge al mio olfatto.


Ogni tipo di felicità disseta una bocca differente della nostra anima.


L'inerzia può essere una spinta, al contrario si una falsa volontà.


Le giornate scorrono, come le gocce di una pioggia in una tempesta interiore.


Le parole mi travolgono, scorrono, esprimono tutto di me, ma questo succede solo quando le mie labbra sono serrate nella stretta morsa della vergogna.


Vorrei sdraiarmi in un campo colmo di fiori gialli, dove il cielo è azzurro e dove dolci nuvole bianche creano degli spazi irregolari dove l'aria è fresca.


Come su un palco scenico si svolge la mia vita, la migliore delle attrici finchè è una maschera a celare quello che ho dentro, ma è nel dietro le quinte della vita reale che le maschere non servono a nulla.


Ascolto la pioggia, ogni singola goccia produce un rumore differente da quella precedente, il suo immortale ritmo placa quello frenetico della mia mente.


Nel momento in cui il tuo sguardo incontra il mio sento di essere un libro aperto tra le tue mani, parla ed io ascolterò, piangi ed io assorbirò le tue lacrime, soffri ed io allieterò le tue ferite, gioisci ed io lo farò con te, quando avrai finito mi assopirò, sperando di rivedere il tuo volto.


E' strano come la nostra mente accetti di affrontare prove assurde, superare limiti impossibili per persone nelle quali non suscitiamo nulla, ma davanti a chi ci ama davvero, allora si che siamo i primi codardi.


La differenza tra una scelta giusta ed una sbagliata è che quella sbagliata ti rende felice.


Credo che quando si arriva al punto di desiderare una sola cosa dalla propria vita, si abbia imparato ad amare.

Racconto, mi perdo..

Buon giorno a tutti..non ho più scritto perchè ero ad Acqui Terme e sono tornata ieri.
Questa mattina ho fatto una cosa che non mi capitava da tempo di fare..ovvero comprare un vestito per un evento preciso..in questo caso per capodanno, chissà dove sarò..e se lo metterò, mi importa poco!
Comunque..manca poco, mancano 5 giorni alla partenza...sono molto agitata lo ammetto, non ho mai preso l'aereo e sono un po' spaventata all'idea di affidarmi al destino.
So che ci sono più probabilità a fare un incidente stradale che aereo..ma credo che se dovessi trovarmi (facendo i dovuti scongiuri) in un incidente stradale..se si presentasse la condizione giusta so che saprei mettermi in salvo..o per lo meno salvare chi mi è accanto..in qualche modo, sperando, riesci ad arrangiarti, ad uscire da veicolo, a chiamare aiuto se l'incidente non è poi così grave.
Quando sei li..a metri e metri di distanza dal suolo..sei inerme, incapace di fare qualsiasi cosa, devi metterti nelle mani del tuo destino. Ora, io non sono pessimista per niente, anizi, ma semplicemente non credo di essere pronta, anche se ogni giorno alzandomi dal letto lo faccio..sono completamente nelle mani del destino, potrei anche cadere dalle scale di casa e rompermi l'osso del collo no?
Va bè dai..non voglio nè deprimere nè mandare in paranoia nessuno.
Spero di divertirmi..sarò in ottima compagnia, con me ci saranno Vasco, Jacopo, Asi e Ivo!
La destinazione è Londra...è da tutta una vita che adoro viaggiare..non ho visto molto rispetto a persone che sno sempre in giro, i miei viaggi sono sempre stati molto improvvisati..ma divertentissimi, come quando siamo andati al Traffic Festival di Torino nell'estate 2008..2 giornate assolutamente punk ahahah :D la cinquecento di Vasco che si ferma al centro dell'autostrada..il niger che ci da l'acqua..un bestione enorme tutto nero..ma gentilissimo..l'arrivo al parcheggio con la voce di Johhny Rotten che iniziava a disperdersi nell'aria fino ad arrivare alle nostre orecchie ringalluzzite dall'impazienza di arrivare li sotto di lui..i miei sandali sotto la pioggia e la sensazione del fango freddo tra le dita dei piedi..
La nottata l'abbiamo passata in macchina..la macchina di Asi, la cinquecento era morta, con ivo che russava, io che continuavo ad arrotolarmi sul sedile alla ricerca della posizione ideale (si, quella che trovi esattamente un minuto prima di doverti alzare) e Vasco che sbavava sulla mia gamba dormento a bocca aperta come al solito ;D
Drante la giornata abbiamo fatto il giro di tutti i bar di torino..Ivo e Asi si sono sbizzarriti, io li ascoltavo parlare..la storia del ruggito del coniglio e dell'indiano beccaccione..ahahahh non me le ricordo più!
era il 12 luglio se non sbaglio, quel giorno nacque il bibitons! lunga storia..con dannose conseguenze..come Ivo che si prende un pugno dal bodyguard di Patti Smith....Patti Smith..il concerto più bello della mia vita..le lacrime che mi rigavano il viso nel momento in cui iniziai a cantare "because the night" la mia voce..al pari con la sua..la stavamo cantando iniseme..emozione unica..
Bè ho delle belle storie da raccontare ai miei figli no? :)
Gran bei ricordi...
Il viaggio per Monaco..nel Dicembre scorso..siamo andati a vedere il concerto dei Motorhead..i viaggi in macchina col Dani sono stati fantastici..si divertiva a trovare i versi degli animali, (il coccordillo fa "coccodè" perchè c'è cocco....e chiudo qui la parentesi xD)
siamo arrivati li trovando subito parcheggio davanti al posto dove avrebbere suonato..
Ivo appena vide Lemmy si mise a piangere con le mani nei capelli ^^
Hanno suonato due gruppi prima di loro..i Saxon..e gli altri non me li ricordo ma il cantante era troppo egocentrico e i testi delle canzoni lo confermavano.
bella giornata anche quella, senza dubbio.
Ragazzi speriamo bene, incrociamo le dita e ci sentiremo dopo il viaggio a Londra.
Vi racconterò tutto e farò tantissime foto..tante tante tante.
Bacio Luh.

martedì 17 novembre 2009

Primo post!


Credo che presentarmi non serva, questo è il mio blog (uno dei tanti sparsi e spersi) e chi si iscrive imparerà a conoscermi con il tempo.
Ho creato un nuovo blog e spero di riuscire ad aggiornarlo abbastanza di frequente, per adesso credo che basti..lo aggiornerò con poesie, foto, video ecc.. un'altra volta.
Ora è tardi e comincio a sentire quel lieve fastidio agli occhi di quando si sta troppo davanti al pc.
Questa giornata è passata molto velocemente e anche se la mia finestra è rotta ed io non posso più aprirla mi sembra di capire che il tempo si stia incupendo...non filtra un filo di luce nemmeno dalle fessure delle persiane.
La foto che ho messo con il post è un po' angosciante rispetto alla tranquillità di questo momento...anche se oggi un po' di nervosismo non ce lo siamo scampato..
Comunque sia quest'immagine mi piace..
Ciao a tutti!