Ovunque ci conduca la nostra mente, seguiamola, ad aspettarci ci sarà il nostro destino.
L'importante è non dargli mai le spalle, il destino sarà sempre il nostro destino, ma talvolta potrebbe essere armato.
Sappi che non è il sangue che provoca dolore, ne l'arma che ha inflitto il colpo, ne la mano che la teneva saldamente, ma solo te stesso con i tuoi pensieri..
L'amore non si misura con gli sguardi languidi e il desiderio carnale, sono solo un prezioso condimento per l'irrefrenabile voglia di osservarti dormire.
Non vi è ormai più alcuna differenza tra chiese e carceri, forse una, si basa sulla dignità di alcuni, sta a voi capire ove essa alloggi.
Una città affollata la si osserva, una città vuota la si vive.
Trovo fantastico chi riesce, a contrario di uomini in smoking e col portafogli stracolmo, ad essere interessante con due stracci addosso e poche lire in tasca.
Vorrei essere un'amazzone, bella, forte, coraggiosa, impavida e un tutt'uno con la natura ed il suo essere...LIBERA.
Guardo fuori dalla finestra, piove con il sole e l'odore del caffè appena fatto giunge al mio olfatto.
Ogni tipo di felicità disseta una bocca differente della nostra anima.
L'inerzia può essere una spinta, al contrario si una falsa volontà.
Le giornate scorrono, come le gocce di una pioggia in una tempesta interiore.
Le parole mi travolgono, scorrono, esprimono tutto di me, ma questo succede solo quando le mie labbra sono serrate nella stretta morsa della vergogna.
Vorrei sdraiarmi in un campo colmo di fiori gialli, dove il cielo è azzurro e dove dolci nuvole bianche creano degli spazi irregolari dove l'aria è fresca.
Come su un palco scenico si svolge la mia vita, la migliore delle attrici finchè è una maschera a celare quello che ho dentro, ma è nel dietro le quinte della vita reale che le maschere non servono a nulla.
Ascolto la pioggia, ogni singola goccia produce un rumore differente da quella precedente, il suo immortale ritmo placa quello frenetico della mia mente.
Nel momento in cui il tuo sguardo incontra il mio sento di essere un libro aperto tra le tue mani, parla ed io ascolterò, piangi ed io assorbirò le tue lacrime, soffri ed io allieterò le tue ferite, gioisci ed io lo farò con te, quando avrai finito mi assopirò, sperando di rivedere il tuo volto.
E' strano come la nostra mente accetti di affrontare prove assurde, superare limiti impossibili per persone nelle quali non suscitiamo nulla, ma davanti a chi ci ama davvero, allora si che siamo i primi codardi.
La differenza tra una scelta giusta ed una sbagliata è che quella sbagliata ti rende felice.
Credo che quando si arriva al punto di desiderare una sola cosa dalla propria vita, si abbia imparato ad amare.