sabato 21 novembre 2009

Partenza in avvicinamento



6:15 treno Novi Ligure-Torino, arrivo in stazione alle ore 7:40, uscire dalla stazione andare al Bar Verdi per fare i biglietti per prendere la navetta, ogni mezz'ora navetta per l'aereoporto. Aereoporto, check-in, ansia, andrenalina, Santi che vengono giù per la coda, attesa, check-in, imbarco..un'ora.....Londra..

3 commenti:

  1. Ho paura Ragazzi! L'aereo mi terrorizza!

    RispondiElimina
  2. ma noooo, sai che è il mezzo più sicuro del mond...uaaaaaargh! crashhhh, bummmm, scatafasc, tuttorott....

    RispondiElimina
  3. bum bum, stac stac, fiu fiu, rott rott, splash splash..aiut aiut...aaaaaaaa!! Maledetto!!!

    RispondiElimina