martedì 17 novembre 2009

Primo post!


Credo che presentarmi non serva, questo è il mio blog (uno dei tanti sparsi e spersi) e chi si iscrive imparerà a conoscermi con il tempo.
Ho creato un nuovo blog e spero di riuscire ad aggiornarlo abbastanza di frequente, per adesso credo che basti..lo aggiornerò con poesie, foto, video ecc.. un'altra volta.
Ora è tardi e comincio a sentire quel lieve fastidio agli occhi di quando si sta troppo davanti al pc.
Questa giornata è passata molto velocemente e anche se la mia finestra è rotta ed io non posso più aprirla mi sembra di capire che il tempo si stia incupendo...non filtra un filo di luce nemmeno dalle fessure delle persiane.
La foto che ho messo con il post è un po' angosciante rispetto alla tranquillità di questo momento...anche se oggi un po' di nervosismo non ce lo siamo scampato..
Comunque sia quest'immagine mi piace..
Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento