Buon giorno a tutti..non ho più scritto perchè ero ad Acqui Terme e sono tornata ieri.Questa mattina ho fatto una cosa che non mi capitava da tempo di fare..ovvero comprare un vestito per un evento preciso..in questo caso per capodanno, chissà dove sarò..e se lo metterò, mi importa poco!
Comunque..manca poco, mancano 5 giorni alla partenza...sono molto agitata lo ammetto, non ho mai preso l'aereo e sono un po' spaventata all'idea di affidarmi al destino.
So che ci sono più probabilità a fare un incidente stradale che aereo..ma credo che se dovessi trovarmi (facendo i dovuti scongiuri) in un incidente stradale..se si presentasse la condizione giusta so che saprei mettermi in salvo..o per lo meno salvare chi mi è accanto..in qualche modo, sperando, riesci ad arrangiarti, ad uscire da veicolo, a chiamare aiuto se l'incidente non è poi così grave.
Quando sei li..a metri e metri di distanza dal suolo..sei inerme, incapace di fare qualsiasi cosa, devi metterti nelle mani del tuo destino. Ora, io non sono pessimista per niente, anizi, ma semplicemente non credo di essere pronta, anche se ogni giorno alzandomi dal letto lo faccio..sono completamente nelle mani del destino, potrei anche cadere dalle scale di casa e rompermi l'osso del collo no?
Va bè dai..non voglio nè deprimere nè mandare in paranoia nessuno.
Spero di divertirmi..sarò in ottima compagnia, con me ci saranno Vasco, Jacopo, Asi e Ivo!
La destinazione è Londra...è da tutta una vita che adoro viaggiare..non ho visto molto rispetto a persone che sno sempre in giro, i miei viaggi sono sempre stati molto improvvisati..ma divertentissimi, come quando siamo andati al Traffic Festival di Torino nell'estate 2008..2 giornate assolutamente punk ahahah :D la cinquecento di Vasco che si ferma al centro dell'autostrada..il niger che ci da l'acqua..un bestione enorme tutto nero..ma gentilissimo..l'arrivo al parcheggio con la voce di Johhny Rotten che iniziava a disperdersi nell'aria fino ad arrivare alle nostre orecchie ringalluzzite dall'impazienza di arrivare li sotto di lui..i miei sandali sotto la pioggia e la sensazione del fango freddo tra le dita dei piedi..
La nottata l'abbiamo passata in macchina..la macchina di Asi, la cinquecento era morta, con ivo che russava, io che continuavo ad arrotolarmi sul sedile alla ricerca della posizione ideale (si, quella che trovi esattamente un minuto prima di doverti alzare) e Vasco che sbavava sulla mia gamba dormento a bocca aperta come al solito ;D
Drante la giornata abbiamo fatto il giro di tutti i bar di torino..Ivo e Asi si sono sbizzarriti, io li ascoltavo parlare..la storia del ruggito del coniglio e dell'indiano beccaccione..ahahahh non me le ricordo più!
era il 12 luglio se non sbaglio, quel giorno nacque il bibitons! lunga storia..con dannose conseguenze..come Ivo che si prende un pugno dal bodyguard di Patti Smith....Patti Smith..il concerto più bello della mia vita..le lacrime che mi rigavano il viso nel momento in cui iniziai a cantare "because the night" la mia voce..al pari con la sua..la stavamo cantando iniseme..emozione unica..
Bè ho delle belle storie da raccontare ai miei figli no? :)
Gran bei ricordi...
Il viaggio per Monaco..nel Dicembre scorso..siamo andati a vedere il concerto dei Motorhead..i viaggi in macchina col Dani sono stati fantastici..si divertiva a trovare i versi degli animali, (il coccordillo fa "coccodè" perchè c'è cocco....e chiudo qui la parentesi xD)
siamo arrivati li trovando subito parcheggio davanti al posto dove avrebbere suonato..
Ivo appena vide Lemmy si mise a piangere con le mani nei capelli ^^
Hanno suonato due gruppi prima di loro..i Saxon..e gli altri non me li ricordo ma il cantante era troppo egocentrico e i testi delle canzoni lo confermavano.
bella giornata anche quella, senza dubbio.
Ragazzi speriamo bene, incrociamo le dita e ci sentiremo dopo il viaggio a Londra.
Vi racconterò tutto e farò tantissime foto..tante tante tante.
Bacio Luh.

BARRIIIIIIIIIISCEE!!
RispondiElimina