L'egoismo delle persone mi fa impazzire!!
Dico davvero..non capisco..gente ignorante e stupida, ne è pieno questo mondo sudicio!
Ora mi calmo..perchè dico cose che penso in questo momento ok, ma non voglio esagerare.
L'amicizia, ma sapete dove sta di casa? La ragione? Quella almeno? no eh..e va be sarò fatta male io che vi devo dire..
Tu mi stai DAVVERO sulle palle...non ti conosco bene lo ammetto..ma hai detto delle cose che ti giuro, do di matto anche adesso se ci penso..
E' inutile che venite da me a fare certi discorsi con lo sguardo nel vuoto a recitare la votra bella scenetta e a metter li la bella frasetta fatta CON ME NON AT-TA-CCA!
No non attacca non me ne frega non siamo tutti scemi va bene?
Non puoi avere uno schema per parlare con la gente! Siamo diversi lo volete capire?
A me mette solo una grande tristezza.. no non si può io confido nel fatto che questa persona cresca vi prego ditemi di si..io non posso arrendermi al fatto che non ci sia nulla da fare e che di altri così ne trovo dietro ogni angolo, no, non ci voglio credere..triste triste triste.
Io non sono una strafiga, non sono la persona migliore del mondo..e non mi interessa esserlo, non me ne frega nulla!
Ma dentro certe trappolette da bimbi dagli 0 ai 3 anni ho smesso di cascarci, anzi, nella mia vita ho avuto per fortuna ben poche occasioni per cascarci..
Smettetela di costruirvi il vostro personaggetto da portarvi durante la scampagnata congli amici, basta avete rotto finitela. PUNTO
Informazioni personali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

hahaha vai così!! non sei la sola a sperare e non sei la sola a disperare, ma alla fine forse è quel "vaffanculo" tra le righe la parte veramente interessante..
RispondiEliminaahahha si si..non è molto tra le righe..diciamo che spicca abbastanza ahhahha xD ecccevoleva!
RispondiElimina